Prenotazione Impianti sportivi Stagione Sportiva 2023/2024

Consiglio di Amministrazione
6 Giugno 2023

È arrivato il tanto atteso momento di Prenotazione Impianti sportivi per la Stagione Sportiva 2023/2024.

Come di consueto siamo a raccogliere le richieste con i dati necessari per la presentazione della domanda, anche per quest'anno in forma digitale.

Garantendo la prelazione che le Società Base godono degli impianti affidati a loro gestione ordinaria, le stesse avranno la finestra di prenotazione aperta per l'impianto di cui sono società base: dal 01 giugno 2023 al 16 giugno 2023 ore 23.59.

Tutti i restanti enti (Società base per impianto diverso da quello di loro gestione, Società che svolgono attività giovanile, società senza settore giovanile, cittadini residenti nel comune di Dalmine, Non residenti) avranno la finestra di prenotazione aperta: dal 19 giugno 2023 ore 12.00 al 30 giugno 2023 ore 23.59

Modulo richiesta di utilizzo degli impianti sportivi

Rimaniamo pienamente a supporto di tutti coloro che necessitano aiuto nella compilazione, al seguente indirizzo email: consorziopolisportivadalmine@gmail.com

Vuoi entrare a far parte del nostro Consorzio?

Copyright © 2024. Tutti i diritti riservati.
Il Consorzio Polisportiva Comunale Dalmine autorizza la riproduzione totale e/o parziale dei contenuti a scopo di RECENSIONE, CONDIVISIONE ED INFORMAZIONE, citando obbligatoria la fonte.
Creato con ❤️+🧠 a Bergamo da
inboxusercalendar-fullchevron-up