Il Consorzio

palestre polifunzionali
campi da calcio
sport
* numeri aggiornati a gennaio 2023.

La storia

Il Consorzio Polisportiva Comunale Dalmine è nato il 7 maggio 2018 per la volontà di 15 società sportive dalminesi con lo scopo cardine di promuovere e favorire in ogni modo e forma lo sviluppo delle attività svolte dalle Associazioni Sportive consorziate.

Ha preso il posto della precedente polisportiva, omologandosi in anticipo all'arrivo della riforma del terzo settore che il Comune di Dalmine ha applicato tra i primi nella bergamasca.

Il Consorzio è composto da due organi fondamentali: l'Assemblea dei soci e il Consiglio di Amministrazione. La prima è composta dai presidente (o suoi delegati) delle società consorziate, mentre il secondo è composto da volontari, facenti parte di consorziate o esterni, con il compito di guidare le attività pratiche del Consorzio.

I compiti svolti dal Consorzio Polisportiva Comunale Dalmine sono cambiati negli anni: oggi offre servizi alle consorziate che ne fanno parte.
Consulenza, corsi di formazione, corsi di aggiornamento sono solo alcune delle attività che oggi svolge il Consorzio.

Il Consiglio di Amministrazione

Eugenio Luigi Maffeis

Fabio Giampaolo

Vice Presidente

Luca Ferrari

Segretario

Giovanna Sorti

Nicola Bonaita

Emanuele D'Alonzo

Adempimenti legislativi - contributi pubblici

Si comunica che, ai sensi della Legge n. 124/2017 – art. 1, commi da 124 a 129, così come modificato dalla Legge n. 58/2019 (Legge di conversione del D.L. 34/2019) – Legge annuale per il mercato e la concorrenza, la nostra Associazione ha introitato, negli anni 2019, 2020 e 2021 da Pubbliche Amministrazioni i seguenti e complessivi contributi diretti ed indiretti:

ANNO 2021
- 15.043,31 € - Comune di Dalmine

ANNO 2020
- 10.480 € - Comune di Dalmine

ANNO 2019
- 13.700 € - Comune di Dalmine

Vuoi entrare a far parte del nostro Consorzio?

Copyright © 2024. Tutti i diritti riservati.
Il Consorzio Polisportiva Comunale Dalmine autorizza la riproduzione totale e/o parziale dei contenuti a scopo di RECENSIONE, CONDIVISIONE ED INFORMAZIONE, citando obbligatoria la fonte.
Creato con ❤️+🧠 a Bergamo da
chevron-up